Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 331... Sephora - Baume levres Coco

Uno fra i tanti prodotti che ho provato dell'ultima linea di skincare di Sephora è il burro labbra al cocco.
Se ve la siete persa, vi rimando alla recensione delle salviettine struccanti sempre al cocco (cliccate qui.. ps: sono ottime) e dello scrub al carbone (che trovate qui).
Io sono una fan sfegatata del cocco e quindi potevo mai non provare il burro labbra? Assolutamente no!



Il costo è di € 4,90 per 3,5 gr di prodotto.
Il packaging è carino in quanto rimanda al frutto, tuttavia non è proprio curatissimo in quanto è rivestito di cartone rigiro; nonostante questo è molto resistente.
La profumazione sa di cocco ma c'è anche una nota di fresca tipo menta o eucalipto.

L'idratazione è sufficiente, ma purtroppo, come mi è già capitato con altri burri labbra, a volte quando lo applico sento un leggero pizzicore alla gola che mi reca non poco fastidio.
Per notare un'idratazione spiccata sulla pelle bisogna applicarlo e applicarlo e riapplicarlo costantemente per giorni e giorni, questo infatti mi permette di dirvi che la durata sulle labbra non è buona.
Personalmente sento la necessità di stenderne un velo ogni 30 minuti circa.

Voto: 7/10

Insomma, un prodotto senza lode e senza infamia.
Finora, nessuno è riuscito a battere il mio amato Reve de miel di Nuxe (andate a leggere la recensione se non conoscete questo prodotto!).
Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Instagram!

Commenti

  1. mi incuriosiva ma non penso lo prenderò a questo punto, fin'ora il mio imbattibile è il classico di burt's bees..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io contemporaneamente ne sto usando uno di Burt's Bees ed effettivamente è un buon prodotto! Baciii

      Elimina
  2. io ho provato solo lo scrub labbra al miele che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, devo essere sincera, non compro più scrub labbra! Mi piace farli a casa! baciii!

      Elimina
  3. Io da quando sono passata ai burrocacao bio ho notato una gran differenza, ultimamente prendo solo quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io ne ho uno di Alkemilla e appena smaltisco quelli aperti mi dedicherò a lui! baciii

      Elimina
  4. della Sephora sono curiosa di provare i granuli esfolianti.
    Sulle labbra ora ho il burro della Gebhardt

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
  5. Io acquisto questo tipo di burricacao solo per la profumazione di solito perchè anche su di me non hanno un grande effetto idratante e durano poco. Io mi trovo bene con il Carmex ma so che come ingredienti non è il massimo percui lo utilizzo solo quando ho davvero bisogno, altrimenti mi basta il balsamo ai 4 burri di Erbolario. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blasamo ai 4 burri di Erbolario lo conosco bene! E' davvero un buon prodotto! Baciii!

      Elimina
  6. Sai che invece io con il Reve de Miel non mi trovo bene? Spiego meglio. E' un ottimo trattamento labbra ma mi disturba tantissimo la presenza dei microgranuli e lo sento troppo pesante sulle labbra. Lo applico solo di sera, quando ho le labbra molto secche. Altrimenti preferisco gli Addolcilabbra. La linea Sephora, in generale mi piace, ho provato diverse cose ma non i loro balsami labbra. Il cocco piace un sacco anche a me. Anche se non è particolarmente idratante, non escludo di provarlo in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me che ho purtroppo le labbra sempre in condizioni disastrose i burri così pesanti sono l'unica soluzione! però ti capisco, i granuli possono dare fastidio, come a me personalmente non piace la jar che è davvero scomoda! Però è uno dei pochi che su di me è quasi "curativo"! Baciii

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c