Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 24^ round!

Ho comprato diverse cose ultimamente e quindi per avere la coscienza pulita ho cercato di smaltire il più possibile e dando un'occhiata agli ultimi 10 prodotti posso ritenermi abbastanza soddisfatta!


1^ prodotto... Crema viso Leocrema


Questa crema l'ho trovata, credo, in un giornale. Sicuramente non l'avrei acquistata ed infatti non me la sono sentita di usarla sul viso. Tuttavia trovarle un altro impiego non è stato difficile ed infatti l'ho usata come crema per i piedi!!! Parola d'ordine: zero sprechi!!

2^ prodotto... Burrocacao Sephora


Ho finito finalmente anche questo burro labbra Sephora. E' durato veramente tanto. Non mi ha fatto impazzire ma non è neanche male. Diciamo che preferisco qualcosa di più goloso! Cliccando qui
potete leggere la review.

3^ prodotto... Toglismalto


Questo prodotto si è rivelato davvero ottimo. Efficacia e durata sono sicuramente i suoi lati positivi più rilevanti.

4^ prodotto... Correttore Kiko


Adoro questo correttore. Lo compro e lo ricompro perchè è facile da usare, ha una buona coprenza ed un costo relativamente basso. Se volete sapere qualcosa in più a riguardo cliccate qui.

5^ prodotto... Crema per il corpo Perlier


Non vi ho parlato di questa crema corpo alla mandorla bianca di Perlier ma posso dirvi che è ottima. Ho adorato la profumazione leggermente dolce, la consistenza fondente e vellutata e il risultato sulla pelle che appariva morbida e setosa! La ricomprerò sicuramente!!!

6^ prodotto... Crema viso Benefit


Questa crema l'ho acquistata più per il pack che per le proprietà in quanto è adatta a chi ha la pelle da secca a normale, mentre la mia è mista. Tuttavia mi ci sono trovata molto bene perché mi ha aiutato a dare una profonda idratazione sia nei periodi di freddo rigido che dopo essere stata esposta al sole. Qui il post in cui ve ne parlavo.

7^ prodotto... Doposole Hawaiian Tropic


Ogni anno compro questo doposole ad occhi chiusi. E' lenitivo, rinfrescante, idratante ma non unge e soprattutto ne adoro la profumazione! Love, love, love!

8^ prodotto... Acqua micellare Garnier


Come tutte le altre volte, non può mancare almeno una confezione di acqua micellare. In questo caso la mia preferita, quella per pelli sensibili.

9^ prodotto... Crema per i piedi


Ho acquistato questa crema senza pretese. Dovevo raggiungere le spese di spedizione gratis su Amazon e quindi ho deciso di prenderla. Non ve ne ho parlato in nessun post ma il fatto che non la ricomprerò in futuro vi farà capire cosa ne penso!

10^ prodotto... Ombretto Essence


Anche questo ombretto è molto datato. Più di 5 anni sicuramente. Era un carinissimo ombretto in crema color rame freddo chiaro, adatto ai make up sia da giorno che da sera. Molto luminoso e con una buona durata. Tuttavia ormai sul mercato c'è di meglio e sono contenta di averlo finito.

Questa volta ho terminato 8 prodotti di skincare e 2 di make up!

Purtroppo questo mese mi sono arresa e ho dovuto cestinare un prodotto, non tanto perché non avrei voluto smaltirlo quanto perché tengo alla mia salute e al mio aspetto.
Si tratta di questo gloss in foto, vecchio di anni e anni e di qualità pessima, inoltre aveva una profumazione leggermente inquietante. Adios!


Poco make up, lo so. Colpa del caldo e del fatto che sto cercando di finire una trousse Pupa che spero di mostrarvi molto presto!
Qual è il prodotto che state cercando di smaltire in questo periodo? Ditemi nei commenti! 

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Commenti

  1. Complimenti per lo smaltimento. E anche io, come te, se un prodotto non voglio usarlo in un certo modo comunque gli cerco un utilizzo alternativo. Sprechi no, non ne tollero. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Come hai visto ho dovuto cestinare un prodotto, ma mi capita raramente e quando penso che possa danneggiare la mia salute, soprattutto poi quando è un prodotto che potrei anche ingerire! Baciii

      Elimina
  2. Bravissima! Hai fatto bene a trovare un altro impiego per la crema viso, non si butta via niente... o quai, per il gloss hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto smaltire più make up.. magari al prossimo round! Baci bella!

      Elimina
  4. Complimenti per aver finito l'ombretto! L'acqua micellare Garnier mi ha un po' delusa e con quel correttore di Kiko è un odio-amore, ce l'ho da anni, ha un bel buco ma non riesco a finirlo... mi secca molto il contorno occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finire un ombretto è sempre una soddisfazione! Comunque il correttore di Kiko su di me non ha mai dato questi problemi.. forse è un po' vecchiotto??? Baci bella!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c