Passa ai contenuti principali

Compleanno 2017! Regalo Sephora... Review della maschera facciale e per occhi!

Oggi voglio scrivere un post un po' diverso, con una piccola introduzione off-topic!
Come avrete capito dal titolo parlerò dei prodotti di cui ci sta omaggiando Sephora per i compleanni del 2017!
Nonostante io odi il mio compleanno, inaspettatamente il compleanno del 2017 mi è rimasto nel cuore.
Ho passato una serata diversa, inaspettata, paradossalmente non festeggiando il mio compleanno (solo due delle persone con cui ero sapevano che era il mio compleanno) ma ho trascorso una serata fantastica, spensierata, bevendo, chiaccherando e stando con gente piacevole.

Ma, bando alle ciance... parliamo del regalo Sephora.


Quest'anno la famosa profumeria ci sta omaggiando di due tipi di maschera in tessuto: una per il viso (ai fiori di loto) e una per gli occhi al té verde.

La prima che ho provato è stata quella per gli occhi, perché purtroppo in questo periodo ho delle occhiaie molto marcate.

Immagine tratta dal web

Ho applicato le due mini maschere in tessuto sotto le palpebre inferiori e le ho lasciate in posa per 15 minuti.
La prima cosa che mi ha colpito è stata la quantità di prodotto di cui sono imbevuti i due lembi: davvero tanta! Inoltre dopo circa 12 minuti ho iniziato a sentire una sensazione di freddo molto piacevole. Tuttavia allo scadere dei 15 minuti e dopo aver tamponato l'eccesso di prodotto non ho notato alcun tipo di beneficio.

Dopo un paio di giorni ho provato anche la maschera per il viso ai fiori di loto.

 
Stesso metodo di applicazione della precedente, ma in questo caso ho trovato solo una grande inutilità e perdita di tempo. Dopo 15 minuti di applicazione la pelle non è più luminosa o distesa, neanche rinfrescata bensì solo leggermente idratata (cosa che può fare qualsiasi gel/crema idratante).

Insomma, le boccio entrambe!

Questo è quanto!
Voi avete provato queste famose maschere? La pensate come me?

Commenti

  1. devo provarle ma con la maschera viso non questa ma un'altra mi trovai abbastanza bene cioè io non mi aspetto granché dalle maschere apparte un po di idratazione xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece dopo aver provato la maschera di Glamglow mi aspetto chissà cosa! Quella è davvero il top!

      Elimina
  2. io personalmente non le ho mai utilizzate quindi non vedo l'ora di ritirare questo regalo! mia sorella adora invece quelle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella per le mani la proverei volentieri dato che avendo un tatuaggio sono sempre in fissa nel tenerle superidratate!!!

      Elimina
  3. Mi spiace non ti sia trovata bene, quella ai fiori di loto in realtà è una delle mie preferite :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??? io tra le due ho preferito quella per gli occhi, ma davvero non le acquisterei anche considerando il prezzo alto, il fatto che siano monouso e i risultati finali!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.