giovedì 16 febbraio 2017

Il diario degli errori

Un blog è anche un diario, letto da tante persone...
E proprio per le molte di voi che sono assidue nel leggere i miei post, oggi sono tornata a scrivere..
Non scriverò di make up, perché non ne ho la voglia e non avrei la mente lucida e critica per farlo; inoltre sto comprando davvero poco nonostante abbia tanti prodotti di cui vorrei parlarvi.

Il 2017 lo aspettavo da tanto.. non chiedetemi perché, ma avevo grandi aspettative, che effettivamente non sono state deluse. Il 2017, fin dai primi giorni, mi ha catturata, immersa in un vortice di cose nuove, belle, difficili...
Foto presa dal mio profilo Instagram imarina20
Poi cambia qualcosa, si rompe un ingranaggio e sembra che tutto quello che hai costruito in tutta la vita è andato perso..
Ormai sono quasi 2 mesi che vivo una vita frenetica, piena, coinvolgente, lavorando anche 12/14 ore al giorno, senza accorgermi se il sole è già calato da un paio di ore, ma la continuerei a vivere senza colpo ferire, perchè mi sento viva...

La musica e il mare mi stanno aiutando tanto..

Tutto qui...
Volevo quindi solo dirvi che ci sono.. che tornerò a scrivere come prima!

2 commenti:

  1. Ciao non ti preoccupare, capitano a tutti dei periodi in cui si è più presi :) Io ti aspetto, quando vuoi scrivere son qui! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao anche a me è capitato di fare una pausa e di non aver voglia di parlare di moda e make up,è comprensibile, anche per questo ho cambiato il titolo del mio blog che ora si chiama così http://liberamentebea.blogspot.it/ passa a visitarlo quando vuoi. :)

    RispondiElimina

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!