Passa ai contenuti principali

Parola d'ordine: NON STRAFARE!

Buongiorno ragazze..spesso mi è capitato di partecipare a matrimoni dove le testimoni o delle semplici invitate fossero così appariscenti da sembrare voler oscurare la sposa.
Io stessa mi sono semmpre imposta delle semplici regole:
- mai in bianco;
- mai in abiti lunghi dai colori chiari come il panna, l'avorio, il beige;
- mai come se stessi andando in discoteca;
- mai eccessive trasparenze.

Insomma ad un matrimonio è giusto essere eleganti ma non bisogna strafare.. soprattutto se si ha un ruolo di spicco nella cerimonia...

Come al solito, per prendere qualche spunto ho guardato diversi siti tra cui OkDress ed in particolare la sezione per damigelle
e ho trovato qualche abito interessante che potrebbe adattarsi a ragazze con colori diversi.
Se siete bionde e dalla carnagione chiara, un colore che vi starà bene sarà sicuramente il blu notte. Risalterè la lucentezza del vostro biondo ma allo stesso tempo vi darà più "intensità".


Se invece, pur avendo la carnagione chiara avete i capelli castani, il lilla potrebbe essere il colore che fa per voi dandovi un tocco sbarazzino e allegro.


Per le more, un colore acceso non farà altra che esaltare la profondità dei vostri tratti e rendervi magnetiche!!!


Ditemi, quali sono i colori che vi donano di più? Qual è il colore predominante nel vostro armadio???

Un abbraccio a tutte e stay with Tendenze!!!
Follow me on Facebook and Instagram

Post in collaborazione

Commenti

  1. Sono d'accordo con te, a un matrimonio bisogna essere eleganti ma sobrie, e soprattutto non bisogna oscurare la sposa! A me di solito donano i colori più accesi :)

    RispondiElimina
  2. Io sono nel pieno periodo feste di laurea dal 2014 D:
    Spero inizi presto il periodo dei matrimoni così potrò seguire le tue regole ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro quegli abiti blu, sono stupendi. Ho cambiato nome al mio blog non più moda e cosmesi ma ora, si chiama liberamenteBea perchè avevo bisogno di spaziare di più e non fissarmi solo su 2 argomenti in particolare. Ti lascio il nuovo link http://liberamentebea.blogspot.it/ passa a visitarmi, ciao.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.