Passa ai contenuti principali

Cosmetic review num. 262... Omia laboratoires - Scrub viso

Buongiorno ragazze,
il prodotto protagonista di oggi è l'esfoliante leggero di Omia Laboratoires.
Poco meno di € 5,00 per 75 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura.



Il packaging è spartano, in plastica morbida trasparente.
La caratterista che spicca è la base all'olio di argan.
Omia laboratoires è nota per l'attenzione al lato ecologico del prodotto, che infatti è privo di oli minerali, parabeni, siliconi e coloranti.

Promette di illuminare il volto ed è indicato per chi ha la pelle da normale a mista.
Ma parliamo ora della mia esperienza.
Premetto che la mia pelle effettivamente è da normale a mista, caratterizzata da zona più aride o meno.
La prima sensazione che si ha quando si usa questo prodotto è quella di sollievo perchè l'effetto dell'olio di argan idrata la pelle mentre lo massaggiamo, ma nel frattempo i granuli, che seppur di consistenza decisa sono pochi, esfoliano la pelle.
Nonostante si percepisca questa azione idratante, il prodotto si risciacqua benissimo e non unge.
L'azione esfoliante è effettivamente leggera come dicono.
La pelle risulta leggermente idratata, più luminosa ma non liscia proprio perché i granuli sono troppo pochi.

Voto: 8/10.

Mi sento di promuoverlo perché effettivamente mantiene le promesse che fa e mi sento di consigliarlo a chi predilige uno scrub delicato.
Mi sarebbe piaciuto un pack un po' più curato.
Voi avete provato questo prodotto? Che ne pensate del brand Omia Laboratoires???

Alla prossima recensione e stay with Tendenze!!!

Commenti

  1. Great review!!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. sembra molto buono da come ne parli..sto cercando anche io uno scrub delicato..
    concordo con packaging,per nulla accattivante,ma se il prodotto è valido va bene così
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto delicato quindi potrebbe fare al caso tuo! baci!

      Elimina
  3. Mai provato ma 8 su 10 mi sembra un buon voto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente un buon voto, dato perché fa ciò che promette e il prezzo è basso!

      Elimina
  4. Non ho ancora provato nulla del marchio, ma di sicuro la cosa che proverò per prima sono le loro maschere per capelli :) di scrub viso per ora ho quello ai frutti rossi di Biofficina Toscana >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludovica, anche io sono curiosa di provare le maschere per capelli ma per ora ne ho talmente tante che se comprassi un'altra maschera credo che mia mamma mi butterebbe fuori di casa!!! :-)))) baci

      Elimina
  5. Se è delicato potrebbe fare al caso mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sì è delicato ma adatto alle pelli miste

      Elimina
  6. Mi incuriosisce molto questo prodotto, anche se preferisco scrub più "strong" ... grazie per la review :)

    RispondiElimina
  7. MI HAI FATTO VENIRE UN'INCREDIBILE VOGLIA DI COMPRARE QUESTO SCRUB...APPENA ESCO DA LAVORO VADO ALLA RICERCA!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c