Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti +1... 12^ round

Pubblicare un post appartenente alla rubrica dei "Prodotti finiti" è sempre un enorme piacere..
Questa volta è stata davvero dura perché il caldo dei mesi scorsi mi ha fatto desistere dall'utilizzare qualsiasi prodotto..
Quindi, essendo passato un po' di tempo dall'ultimo smaltimento, sono davvero impaziente di mostrarvi i prodotti che finalmente non ho più intorno!

1^ prodotto...



Detergente viso Clinique


Diciamo che non mi mancherà...Recensione qui.

2^ prodotto... Profumo


Un profumo davvero scadente, uno di quelli che vendono nelle confezioni insieme al bagnodoccia e alla crema corpo. E' stato davvero interminabile perché ovviamente non volevo usarlo e ne spruzzavo un po' solo per "uscite" del tipo andare a fare la spesa.. Finalmente è finito e non mi sembra vero!!!!

3^ prodotto...Lucidante NuSpirit


Questo è un prodotto che comprai diversi anni fa presso un parrucchiere della mia città. L'avevo acquistato essenzialmente per la profumazione ed effettivamente utilizzandolo non ne ho riscontrato alcuna utilità.

4^ prodotto...Levasmalto Tiger


E' il primo levasmalto che provo, l'ho acquistato per circa 1€. Non è male ma la spugnetta interna tende ad assorbire il colore degli smalti più pigmentati e durante gli utilizzi successivi si ha il rischio di togliersi lo smalto ma ritrovarsi le dita colorate. Non credo che lo riacquisterò!

5^ prodotto... Acqua micellare Collistar


Ennesima confezione finita (trovate qui la recensione). Adesso che ho scoperto quella di Garnier non credo che spenderò circa € 20 per ricomprarla. Ma, ancora ne ho una da smaltire!!!

6^ prodotto... Surf spray Bumble and bumble


Ve ne ho parlato in questo post!!! Sono riuscita a fare a stento 4 applicazioni e considerando sia il costo che il risultato so già che non lo ricomprerò!

7^ prodotto... Doposole Hawaiian Tropic


Non l'ho recensito ma è doveroso spendere due parole su questo prodotto: è eccezionale!! Si tratta di un burro dalla consistenza morbida e setosa. Profumatissimo ed efficientissimo: ha lenito la mia pelle abbronzata (a volte anche scottata) e mi ha idratata tantissimo. L'ho dovuto finire perché questa era già la seconda stagione che lo usavo. Sono sicura che lo ricomprerò!

8^ prodotto.. Smalto Mavala


Pur essendo un prodotto molto vecchio, non avevo intenzione di smaltire questo smalto. Tuttavia ne è rimasto davvero così poco che non si può più prelevare e infatti l'applicazione l'ultima volta che l'ho usato è venuta una ciofeca. Però devo dire che gli smalti Mavala sono molto buoni!

9^ prodotto.. Detergente Essence


Ebbene si, un altro detergente. Se vi intereressa, trovate qui la recensione!

10^ prodotto... Correttore Maybelline


Nonostante sia un buon prodotto non credo che lo ricomprerò. Ho bisogno di provare altro. Qui la recensione.

Purtroppo c'è un +1 da cestinare e si tratta del Cheek&Lips della Model Co. Trovato in una Glossybox, non l'ho praticamente mai usato. E' prodotto che si può stendere sia sulle labbra come gloss che sulle guance come blush. Il fatto che abbia una consistenza non ben definita (liquido con alcuni grumi) e che sia troppo pigmentato non mi spingerà mai ad usarlo (troppo pigmentato = macchierei il viso usandolo come blush / troppo liquido = finirei con mangiarlo applicandolo come gloss). CESTINATO!


Anche per questa volta abbiamo finito
Un solo prodotto di make up purtroppo, però 3 su 10 prodotti erano vecchissimi!
Pulizia è stata fatta anche questa volta!!!
E voi che prodotti avete finito?

Commenti

  1. Sei stata bravissima! A settembre credo di finire solo un paio di bagnoschiuma..sono pessima lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda.. io non inserisco mai nei prodotti finiti bagnoschiuma/dentifricio/deodoranti.. però ti posso assicurare che sono le cose che ho usato di più! con questo caldo (ancora oggi 34 gradi) non si ha voglia di truccarsi e mettersi creme!

      Elimina
  2. sei stata brava ;) io sto smaltendo più cose possibili ma alcune sono infinite!!! -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps ti ho taggato sul mio blog ;)

      Elimina
    2. Ciao bella.. grazie per avermi taggata.. comunque ti capisco.. anche io ho i prodotti infiniti!!!!!!!

      Elimina
  3. Ma tu stai diventando il mio mito, sei una vera consumatrice consapevole!! :)
    Anch'io sono passata dall'acqua micellare Collistar alla Garnier, di questi tempi 20 euro per uno struccante sono davvero troppi! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara non mi fare arrossireeeee!!!!!!! Questo mese non sono neanche soddisfatta perché volevo finire più make up!

      Elimina
  4. Io ho già un bel po' di finiti, ma ritarderò un po' il post perché ne ho pubblicato uno da poco! Sono felice di smaltire tanti prodotti in fretta! Tu, però, sei anche più brava di me ^^

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto di vedere il tuo post!!Baciiiiiii

      Elimina
  5. www.ilquadernodilalu.it
    Troppo carina quest rubrica..
    Lalu

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c