Passa ai contenuti principali

10 prodotti + 1 finiti.. 10^ round

Non posso crederci che con questo post sono arrivata a ben 100 prodotti finiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per i pochi prodotti di make up presenti ma a mia discolpa posso dire che sto usando la penultima trousse di Pupa che posseggo (e come ben capirete finire una trousse è un'impresa al limite dell'eroismo!!)..
Ma basta parlare! Vediamo subito quali sono i prodotti smaltiti!


1^ prodotto... Bio Oil


Lo dovevo finire per due motivi: sia perché l'avevo acquistato da troppo tempo sia perché dovevo capire se effettivamente facendone un uso continuo ne avrei tratto benefici. L'avevo usato costantemente solo per 1 mese ma oggi che lo uso da 2 mesi ogni giorno posso dire che sicuramente è un buon aiutante per le smagliature, ovviamente non le cancella ma dà un aspetto più omogeneo e compatto alla pelle!

2^ prodotto... Fondotinta compatto Pupa


Questo prodotto è quello che io definirei utile perché copre bene ed opacizza. L'ho usato tutti i giorni quando andavo di fretta (ovvero sempre) e mi dava sicurezza. Se la pelle non è idratata ha la tendenza ad evidenziare le pellicine ma resta comunque un valido alleato (qui la recensione)

3^ prodotto... Acqua lenitiva Sephora


L'amore per questo prodotto lo definirei un "diesel" ovvero, se all'inizio stentavo ad usarlo (infatti è quasi 2 anni che lo posseggo), nell'ultimo anno è come se fossimo diventati una cosa sola. Soprattutto questa estate è stato il mio migliore amico perché è stato l'unico prodotto che è riuscito a calmare e lenire l'eccessivo calore che avevano preso le mie gambe al sole pur utilizzando una protezione solare. L'ho usato per rinfrescare sia il viso che il corpo e in inverno come tonico. Recensione qui.

4^ prodotto... Burrocacao l'Erbolario


L'ho utilizzato in un periodo durante il quale le labbra erano davvero arrivate al limite della decenza per colpa del freddo e di un'influenza molto forte. L'ho usato con costanza, ogni minuto di ogni giorno e di ogni notte. Insomma, era promosso prima, ora che è finito posso addirittura dire che mi piace anche di più.

5^ prodotto... Cerottini Essence


Ok, ammetto che questo prodotto non è stato difficile finirlo; ma data la totale inutilità mi dava fastidio vederlo in giro perché ogni volta mi ricordava di aver buttato 3€, così ne ho usato 1 ogni 10 giorni. Dopo il primo, gli avrei fatto fare un bel volo.. ora che sono finiti so che non li ricomprerò assolutamente (se vi interessano i dettagli cliccate qui).

6^ prodotto... Testina Clarisonic


Se avessi rispettato la regola questa testina sarebbe dovuta rientrare nello smaltimento precedente, ma siccome le regole sono fatte per essere infrante, questa testina ha vissuto più del doppio di quanto avrebbe dovuto (circa 6 mesi).

7^ prodotto... Crema corpo Sephora


Ve ne ho fatto la recensione qui, circa un annetto fa, e mi premeva molto finirla perché si è dimostrata troppo grassa per la stagione estiva! Era ben 470 grammi!

8^ prodotto... Olio solido Lush



Prima che si sciogliesse del tutto sono riuscita a fotografare l'ultimo pezzettino di I Love me di Lush. E' davvero un ottimo prodotto perché nonostante l'applicazione un po' scomoda lascia la pelle morbidissima e profumatissima!
9^ prodotto.. Acqua micellare Avène


E' un buon prodotto, ma ne ho provate di migliori.. Però se vi interessa la recensione dettagliata cliccate qui!!

10^ prodotto... Gloss Nee


Trovato in una Glossybox, è un prodotto che potrei definire inutile, ovvero non c'è un solo motivo per comprarlo!! E' incolore, l'applicatore è pessimo come lo è pure il packaging, l'odore non è granché e neanche la durata. Devo fidarmi dell'applicatore asciutto perché il packaging non mi dà la possibilità di vedere se c'è dell'altro prodotto.

Il +1 di questo mese è una mascara Layla interamente fatto di glitter dorati! L'ho trovato in una Glossybox e credo di averlo usato solo 2 volte. Non è un prodotto che avrei acquistato e come ben capirete anche impossibile da smaltire; aggiungete anche che adesso fa una "puzzetta" inquietante ed ecco servito "il volo dentro il cestino"!!!


Bene ragazze.. altro giro altra corsa.. Lo smaltimento continua e adesso si punta ai 200 prodotti (sperando ci sia più makeup)!!
Voi linkatemi i vostri posts con i prodotti finiti così vengo a curiosare un po'!
Alla prossima e stay with Tendenze!!!!!!!!!

Commenti

  1. anche io sono in fase smaltimento e devo dire che sto facendo un buon lavoro :) tra questi volevo prendere i cerottini ma ne farò a meno visto la qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora appena pubblicherai il post sui finiti verrò a sbirciare! Sono curiosissima di vedere il tuo ottima lavoro!

      Elimina
  2. Ho provato anche io il bio oil e non mi è per niente dispiaciuto:) ovviamente non fa i miracoli baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i miracoli non esistono.. ma se un prodotto per le smagliature ci è piaciuto vuol dire che almeno qualcosina la fa!

      Elimina
  3. Complimenti per il traguardo dei 100 prodotti!
    In effetti terminare una trousse di Pupa è una bella impresa :)
    Il burrocacao di L'Erbolario lo sto usando anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei stata! Io punto a finire almeno due prodotti di makeup questo mese..chissà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già ho in corso l'altro smaltimento.. e sto puntando anche io ad almeno 2 prodotti di make up!

      Elimina
  5. 100 prodotti finiti?? Mitica O_O io perdo la pazienza dopo poco tempo!

    M'è piaciuto quello che hai scritto sul gloss Nee: incolore, applicatore pessimo, puzza, non dura. La domanda è: a che serve?! XD

    RispondiElimina
  6. 100 prodotti sono un bel traguardo e finire prodotti makeup è davvero difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100 prodotti.. però c'è voluto tantissimo tempo! E ci tengo a sottolineare che non sono inclusi i campioncini!!!!!!! :)

      Elimina
  7. Hai finito tantissimi prodotti! Ti seguo, se ti va ricambia! :)

    RispondiElimina
  8. Fai i complimenti a me per i prodotti finiti?? Tu ne hai smaltiti 100! Complimenti davvero!!! E capisco la difficoltà a finire il make up, anch'io finisco più che altro prodotti di skincare o per il corpo che sono molto più facili da consumare!

    Hai proprio un bel blog, sai che ti dico? Mi iscrivo! :)

    Grazie per essere passata, un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La soddisfazione di finire un prodotto di make up non è paragonabile a quella di una crema!!!!!!

      Elimina
  9. Olio solido Lush? Assolutamente da provare ;)

    RispondiElimina
  10. I cerottini Essence sono una tra le cose più inutili che mi sia capitato di acquistare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Avessi letto prima qualche recensione mi sarei risparmiata i 3 euro!!!

      Elimina
  11. so nice, kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. che bello questo blog dal mood parigino!

    RispondiElimina
  13. bravissima quante cose!!! penso che sei la prima che vedo che riesce a finire il bio oil!
    quel prodotto di sephora sembra interessante! io non so perchè ma quest'anno sto soffrendo da morire il caldo! magari lo compro se lo trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, non credo sia più in commercio.. però ci sono tanti prodotti simili.. Io per adesso sto usando l'acqua termale di Avène!

      Elimina
  14. Tu sei mai riuscita a finire una trousse? Io no e non credo ci riuscirei mai! Pensa che dei cerottini Essence ne avevo sentito parlare bene e volevo prenderli ma vista la tua esperienza, credo opterò per quelli Nivea!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo essere sincera ho finito 2 trousse Pupa (ci sono i post sul blog) e adesso sto lavorando sulla terza (già ho finito tutti i gloss e un ombretto).. Però è davvero difficile.. fortunatamente se a mia madre piace qualche colore la usa anche lei.. ma è davvero un'impresa titanica!!

      Elimina
  15. ho provato anch'io il burrolabbra de L'Erbolario, ottimo!!!

    RispondiElimina
  16. troppo carina questa rubrica!
    Non sai quante cose compro, e lascio li nell' armadietto!!
    Lalu
    www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c