Passa ai contenuti principali

10 prodotti finiti... 6^ round

Ciao a tutte ragazze...buon lunedì!
Oggi torna la rubrica più longeva di questo blog! I "10 prodotti finiti"...
Anche questa volta è stata difficile soprattutto per le poche uscite a causa dello studio, infatti i prodotti di make up sono pochissimi mentre i prodotti di skin care sono molti di più!
Iniziamo subito e vediamo cosa ho combinato questa volta...


1^ prodotto... Profumo CK


E' un profumo che ho usato tutti i giorni ma solo di giorno. Non lo ricomprerò.. Troppo "infantile" e dolce..

2^ prodotto... Detergente viso Avène



Davvero un prodotto ottimo! Ve ne ho fatto la recensione qui! L'ho usato tutti i giorni ed è anche durato molto! La mia curiosità mi ha spinto ad acquistare altri prodotti ma devo ammettere che lo ricomprerei ad occhi chiusi!!


3^ prodotto... Dior Fondotinta



E' un prodotto di cui vi ho già parlato (qui).. Non rinnego nemmeno una parola.. è talmente ottimo che l'ho riacquistato!! Mi dispiace solo di non poter aprire il flacone per vedere se effettivamente è del tutto finito ma purtroppo mi sono dovuta fidare del dispenser!

4^ prodotto... Minitaglia Crema viso Shiseido



Come sapete, non è mio uso includere i campioncini nello smaltimento ma in questo caso si tratta di una minitaglia contenente ben 15 ml di prodotto. Ed è proprio stata questa minitaglia a convincermi di acquistare la full size di questo prodotto di cui vi ho parlato qui.

5^ prodotto... Crema corpo Pupa



Ve ne ho fatto la recensione qui! E' un buon prodotto ma devo ammettere che l'ho usata solo per l'idratazione del corpo poiché per il viso mi sembrava troppo grassa e per i capelli troppo leggera! Comunque è sicuramente da provare!!

6^ prodotto... Crema piedi Laufwunder



Questo prodotto è davvero vecchio.. Non ricordo più nemmeno dove l'ho acquistato! E' un burro, con una leggera profumazione di menta. Unge moltissimo ma è davvero super nel curare e prevenire le screpolature!

7^ prodotto... Crema viso Avène



Anche questo prodotto è stato recensito (qui). E' un buon prodotto sicuramente ma non avendo conquistato il mio cuore i miei acquisti si dirigeranno verso altri prodotti!

8^ prodotto... Maschera Bottega verde


Ve ne ho fatto la recensione qui. Era davvero un prodotto vecchissimo, da finire assolutamente. Credo che in futuro la riacquisterò! Davvero ottimo rapporto qualità/prezzo!

9^ prodotto... Burro cacao Neutrogena



Questo è il secondo che finisco in pochi mesi. E' sicuramente un prodotto ottimo che a distanza di tempo ricompro sempre. Se vi interessa cliccando qui troverete la recensione!


ed infine il 10^ prodotto... Burro cacao Sephora


Eh sì, un altro burro cacao (recensione qui)! Tra i due preferisco il Neutrogena perché è più corposo, idratano bene entrambi ma quello Sephora si consuma troppo facilmente col calore delle labbra.

Non sono molto soddisfatta di questo smaltimento, il prossimo spero sarà concentrato di più sul make up.
E voi che prodotti avete finito?? Lasciatemi i links dei vostri post nei commenti e verrò a dare un'occhiata!!!
Stay with usss!!!

Commenti

  1. Anche io mi sono trovata bene con la maschera di bottega verde,un po di meno con i detergente visto di Avene perche era un po troppo agressivo per la mia pelle :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma.. naturalmente i prodotti si devono scegliere in base al tipo di pelle.. io avendola mista mi sono trovata bene con il detergente avene!

      Elimina
  2. Ciao Marina.
    complimenti per i prodotti terminati è sempre una bella soddisfazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia.. grazie..! Alcuni prodotti erano talmente vecchi che non ricordavo nemmeno dove e quando li avevo acquistati!

      Elimina
  3. Anch'io oggi ho fatto il post sui prodotti terminati, è il periodo :) la maschera di Bottega Verde ricordo di averla provata ma non mi era piaciuta, su di me era un po' aggressiva :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, davvero troppo aggressiva? E dire che su di me fa un buon effetto ma non eccessivo.. anche se comunque dopo devo idratare per forza la pelle perché un po' "tira"

      Elimina
  4. Quante cosine hai finito:) brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee... avrei preferito finire più prodotti di make up... pazienza!

      Elimina
  5. hai finito un sacco di cose!!
    io in vita mia ho finito solo un profumo ahahah ;)
    nuovo post: http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, davvero non riesci a finire i profumi?? Io spesso non voglio finirli, ma quando passa troppo tempo (in questo caso anni) allora mi metto in testa di finirlo sul serio!

      Elimina
  6. Quanti prodottini, ottime recensioni!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c