Passa ai contenuti principali

Glossybox Marzo 2013

Buongiorno a tutte ragazze,
oggi è arrivata la tanto attesa scatolina mensile... Parliamo ovviamente della Glossybox del mese di Marzo.
Come al solito iniziamo ad esaminare un  po' di cose e vediamo cosa ho ricevuto.





Tanto per iniziare ancora non capisco perché ci hanno fatto compilare un questionario approfondito se poi nemmeno lo rispettano. Sì, è diminuito il ritardo, nonostante siamo già ad Aprile, ci sono state le feste e quindi posso dare qualche attenuante anche se comunque penso che la box di un mese dovrebbe arrivare nel corso del mese stesso.

Voto al servizio: 6/10

La scatolina come potete vedere è tornata a vestire i panni classici, rosa, paglietta nera ma manca, come già era capitato il mese scorso, il foglio illustrativo con i prodotti a mio parere importantissimo!

Voto al packaging: 5/10

Passiamo ai prodotti......
Posso fare una piccola premessa??? SONO SENZA PAROLE!
Orribili? Terribili? Scarti di magazzino?? Ragazze, chiamateli come volete, ma sono davvero molto pentita di aver rinnovato un abbonamento che a questo punto, quando scadrà non rinnoverò assolutissimamente!!



Ho ricevuto:

Etre belle - Idratante al collagene
Topexan - Sos brufolo (con scritto a caratteri cubitali OMAGGIO)
Artedeco - Nail lacquer num. 137
Clearasil - Daily clear
ModelCo - Rossetto e gloss

Considerando che come leggo, il Topexan è omaggio, ho ricevuto 4 prodotti su 5. Non importa cosa il Team risponderà ma i prodotti sono 4 e io pago per 5.

Voto ai prodotti: 3/10

Avrebbero potuto comodamente saltare questo mese dato che non ci sono parole per descrivere la scarsità e la penuria del servizio offerto.

Facendo una media la box ha un voto di 4,5/10 e mi reputo anche molto generosa.
Ragazze, spesso mi chiedete se ne vale la pena abbonarsi, e io vi ho risposto "Aspettate qualche sconto e ne varrà la pena"... Bene, oggi posso dirvi "Non rovinate nemmeno gli 8/9€ che la box vi verrebbe a costare con lo sconto, spendeteli per qualcosa che almeno vi piace, perché i prodotti che stanno mandando non vale la pena nemmeno provarli"!!!

Alla prossima ragazze!!!

Commenti

  1. che tristezza... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Ciao, a me sarebbe piaciuto ricevere lo smalto artdeco e invece al suo posto ho ricevuto la lacca, che ovviamente non uso... La glossy va a mesi questo mese non è al top, ma credo che userò cmq tutti i prodotti

    RispondiElimina
  3. io non sono abbonata, ma mi piace vedere cosa propongono... sono veramnete sorpresa in negativo :(

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono rimasta molto delusa :( farò un post tra oggi e domani
    http://diariodiunaparigina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Forse il mio commento è controcorrente ma... il rossetto con gloss e specchietto è stupendo! Credo userò tutto... al posto della maschera ho trovato uno shampoo da 75 ml e il colore dello smalto è un lilla chiaro. Ho visto in giro le altre marche di box e mi sembrano peggio... fate voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dora purtroppo inizialmente il rossetto munito d gloss mi piaceva anke a me ma appena l'ho aperto m sono resa conto ke il rossetto ha una colorazione un po' antica e il gloss è estremamente appiccicoso.. Comunque mi fa piacere che almeno a te piaccia!!! Almeno c'è qualcuno fra noi abbonate ke è soddisfatta!!! :-) a presto!!

      Elimina
  6. L'unico prodotto che potrebbe interessarmi è il detergente, però concordo con te, sembrano davvero degli scarti di magazzino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao spendi e spandi.. Anke a me il detergente mi interessava soprattutto xke è un prodotto che uso quotidianamente ed è anke una maxi taglia.. Peccato però ke è sconsigliato il contatto con okki e labbra!!!

      Elimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c