Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2012

Post di fine anno...

Ciao a tutte mie followers! Questo è l'ultimo post dell'anno e ho deciso di tirare le somme dopo quasi 1 anno e mezzo di vita di questo piccolo blog. Magari sarà un post smielato e scontato ma fatto da una persona come me credetemi che vale davvero tanto! Ho iniziato questa esperienza un po' per distrazione da un periodo buio, un po' per la passione che ho per tutto quello che riguarda la cura della persona e un po' per mettermi in gioco. Sono passati quasi 17 mesi dall'apertura del blog, e nonostante spesso è davvero difficile stare al passo col ritmo che spero dovrebbe avere il blog, ormai non riuscirei a stare senza di "lui" e senza di "voi". Per chi mi segue davvero, sa che non ho fatto alcunché per invogliarvi ad iscrivervi al mio blog e proprio per questo siamo un piccolo gruppo di 166!!! Nonostante questo siete proprio voi che mi spingete ad andare avanti con questo progetto... In the meanwhile I want to thank all the other

Cosmetic review num. 91..MUA - Pearl eyeshadow n°12

Buongiornoo carissime!!! Come state???finalmente sono entrata in vacanza se così si può definire!ahaha tra studio e nipotino non ho molto tempo per me stessa.. Ma comunque! Ricordate il mega ordine MUA di qualche settimana fa?? Non avevo aggiunto un prodotto che la mia dolce collega mi ha regalato!si tratta dell'ombretto Shade n°12. Io adoro questo coloreeee!E' uno splendido marrone caldo con riflessi verdi, si adatta a mio parere a tutte! Super scrivente già dal primo tocco, per nulla polveroso, pigmentato e soprattutto a lunga tenuta! Mi ha conquistata immediatamente =)

Buone Feste!!!

Buon pomeriggio a tutte ragazze, con questo piccolo post voglio solo augurarvi un Felice e Sereno Natale! Vi auguro tanta serenità e che queste feste possiate passarle con i vostri cari in un clima gioioso! Vi auguro di ricevere tanti bei regali, di mangiare tanto e di rilassarvi al meglio!! Ci risentiamo a metà settimana!! Nel frattempo se vi va fatemi sapere nei commenti i regali che avete fatto e ricevuto!!! Un abbraccio da Mara&Taty! Immagine tratta dal web.

Glossybox Dicembre 2012

Buon pomeriggio a tutte ragazze. Mi è appena arrivata la glossybox e come ogni mese mi piace mostrarvi i prodotti che ho ricevuto. Partendo dal packaging, questo mese abbiamo una scatolina grigia metallizzata che dà molto l'idea di ciò che ci sarà dentro. Il gift di questo mese è un paio di ciglia finte! Non male.. vedremo però dopo l'applicazione come si riveleranno! Ci hanno omaggiato anche di un campioncino del profumo Viva Rock di Richmond! Per quanto riguarda i prodotti... la box di queste mese consta di 5 prodotti.. nello specifico:

Cosmetic review num. 90... Mac - Eyeshadow Woodwinked

Buon fine settimana a tutte ragazze! Oggi ho acquistato il mio primo regalo natalizio.. come al solito non inizio mai prima dell'8 Dicembre.. così nel giro di una settimana dovrò completare tutto.. e le cose da fare sono tante! Lo stress sale ma se le cose si fanno con piacere non è poi così male.. l'aria natalizia è davvero bella! Comunque, oggi voglio parlarvi di un ombretto che durante queste feste natalizie penso che userò molto... parliamo del Woodwinked di Mac.

Tag.. Aspettando Natale

Buon pomeriggio a tutte ragazze da Mara e dai pinguini che stanno circolando sotto la mia scrivania. Anche qui in Sicilia fa veramente freddo.. magari per voi del nord 7°C non saranno pochi, ma per me è davvero traumatico sopportare questo freddo!!! Comunque, ho deciso di partecipare a questo tag perché mi piace davvero tanto... Bando alle ciance... iniziamo!!! 1. Albero di Natale o Presepe??? Albero di Natale, anche se quando ero più piccola amavo fare il Presepe. Ora la vita è davvero frenetica (purtroppo)!! 2. Natale in famiglia o amici??? Decisamente famiglia... non è spiegabile il calore che si ha passando il Natale in famiglia! 3. Regalo o bigliettino??? Regali... pochi ma buoni (e di questi tempi soprattutto utili)!! 4. Abito rosso in tema: si o no??? Na na... niente abito rosso... 5. Rossetto rosso: si o no??? Mmm.. dipende dal trucco che decido di fare sugli occhi.. comunque in genere sì!! 6. Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale??? Alla

Glossybox Novembre 2012 alias la Glossybox natalazia!

Buon giovedì ragazze.. ieri 5/12 è finalmente giunta a destinazione la Glossybox del mese di Novembre che è la Glossybox a tema natalizio. Come al solito i pareri generali sul servizio che dopo più di un anno continua a: - essere puntuale nel prelevare i soldi ma non nello spedire la box (cosa che ormai fanno l'ultimo venerdì di ogni mese e questo è a dir poco scorretto dato che ad esempio, nel mese di Novembre l'ultimo giorno era proprio venerdì, di conseguenza era ovvio che sarebbero arrivate a Dicembre inoltrato); - non proporre marchi di lusso (totalmente assenti nelle box sin da quando il servizio è attivo. Il mio profilo è stato rispettato? Beh, diciamo di sì... tutti prodotti che sicuramente userò (o per meglio dire useremo e dopo capirete il perché)!! Nonostante questo non voglio infierire troppo dato che la box dello scorso mese mi ha soddisfatta abbastanza e quindi gli alti e bassi possono esserci... Ora passiamo alla box:

Acquisti random..

Ciao a tutte ragazze, oggi è mercoledì e metà settimana è già andata via.. ciò vuol dire che si avvicina il giorno per fare l'albero di Natale e il presepe!! Io quest'anno, salvo imprevisti, farò l'albero di Natale dopo ben 2 anni di pausa "forzata".... e lo farò tutto bianco e argento.. Voi che colori userete per addobbarlo??? Comunque, passando al tema cosmetici. Ho fatto 2 acquisti: uno sfruttando il 15% di sconto da Sephora e un altro invece notando un'offerta nella grande distribuzione... Passando alle foto degli acquisti...

Haul MUA Makeup Academy

Buongiorno ragazzeee!!! E' con grande felicità che vi scrivo questo post dedicato ai miei primi acquisti fatti nello store online della MUA. Ho conosciuto questo brand qualche mese fa grazie ad una mia carissima collega e la settimana scorsa, in occasione della mega promozione fatta nella pagina facebook per il raggiungimento dei 35mila follower, ne ho approfittato subito! Questo è stato il mio bottino: Ma guardiamolo da vicino: