Passa ai contenuti principali

Bye Bye Pupa

Ciao ragazze...
volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente consumato una trousse Pupa.
Un bel po' di mesi fa ho deciso di eliminare le trousse più vecchie che ho, sia perché non mi piacciono esteticamente, sia perché non ne potevo più di vederle ( tenerle per bellezza non ha senso a mio parere... esistono soprammobili migliori).
Ecco qual è stata la prima fra le mie 4 trousse a finire....





Così questa trousse finalmente l'ho cestinata...
c'erano 14 tra gloss e rossetti; 5 ombretti; 2 blush.


Bye bye Pupa!!!!
PS: vi invito a partecipare al sondaggio in alto a destra!!!



Commenti

  1. Che soddisfazione aver finito una trousse di Pupa... Io ne ho avute così tante da adolescente ma poi ci pensava mia madre a dare loro il colpo di grazia!!!

    RispondiElimina
  2. Caspita che brava, terminare una trousse è una bella impresa!

    RispondiElimina
  3. che bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa io ne avevo un paio di pupa..non ci sono mai riuscita a finirle compleamente!
    ho risposto al tuo sondaggio! spero passarai anche da me 8 se ti va e ti fa piacere) cosmovetto.blogspot.it anche io ho un sondaggio si parla di smalti...se ti va:)
    magari ci fallowiamo ( senti qui che termine ) a vincenda! buon week end!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!! Finire una trousse non è da tutte!! :D

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Brava. Ce ne vuole di costanza per finire una trousse

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Carnevale da spagnola!

Ciao Ragazze!!!
Oggi ho deciso di scrivere un post un po' diverso dedicato al makeup che ho realizzato la scorsa settimana in occasione di una serata in maschera! =)
Quando ero piccola aspettavo con trepidazione il carnevale e mia mamma mi realizzava abiti stupendiii!Il mio primo costume è stato quello da farfallina,poi dama della "Belle epoque",diavolessa,clown,strega,etc...per finire con il costume che più ho amato: Rose di "Titanic".
Quest'anno mi sono convinta ad andare ad una festa in maschera in una discoteca e ho indossato un abito di un saggio di danza di mia sorella.
Il mio look era da "Spagnola":

Cosmetic review num. 201... Bionike - Acteen gel detergente purificante

Good morning girls!!!!!!
Purtroppo ogni tanto non tutti gli acquisti sono azzeccati e oggi infatti vi parlo di uno di questi.
Naturalmente ogni parere è strettamente personale ma io vi voglio dire il mio sul detergente in gel purificante di Bionike.


Deva - Resina Epiltech

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto dalla casa cosmetica Deva la loro Resina Epiltech in modo che la potessi testare.
Voglio precisare che ogni parere che esporrò in questo post è frutto unicamente della mia opinione personale fatta durante l'utilizzo di questo prodotto.
Innanzitutto voglio elogiare il servizio dell'ufficio marketing dato che il prodotto è arrivato presto, ben confezionato, munito di opuscoli esplicativi e 2 palettine necessarie per usare questo prodotto.