Passa ai contenuti principali

Progettino Mac

Ciao a tutte ragazze,
volevo rendervi partecipi di un piccolo "progettino" che ho iniziato, ovvero consumare tutti gli ombretti vecchi che ho e man mano che ne termino uno, ne compro uno Mac e costruisco le mie palettes personalizzate!
Il fatto di comprarne uno quando ne finisco uno che già possiedo (magari da tanto tempo) mi fa sentire meno in colpa..!!






Purtroppo pur avendo il corner Mac nella mia città non posso acquistare la palette vuota e i refills, ma questa volta ho potuto approfittare di una amica che andava a Roma e quindi ho risparmiato le spese di spedizione!
Comunque...proprio perché ho finito 4 ombretti (appartenenti a vecchie trousse Pupa) ho iniziato questo progettino acquistando:
- palette vuota x15;
- refill "Nylon";


- refill "Nocturnelle";


- refill "Contrast"



Il prezzo della palette vuota è di 15€, mentre i refills costano 12,5€ ciascuno per 1,5grammi di prodotto.
Ora così potrò sistemare i miei ombrettini singoli Satin taupe e Twinks..

Vi piace il mio progettino?? Al tempo stesso di smaltimento e di acquisto...
Secondo voi quali sono gli ombretti Must Have di Mac...mi suggerite quelli che secondo voi sono imperdibili????

Stay with us!!! Also on Facebook



Commenti

  1. secondo me club è da avere...anche io vorrei farmi una palette mac ma sono dubbiosa xkè allla fine prendono "aria" tutti gli ombretti ogni volta che uso anche solo un obretto della palette...tu che ne pensi?? ti leggo sempre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi fa davvero piacere che tu mi legga spesso!!! Grazie 1000!!! beh per quanto riguarda la tua domanda, sono dell'idea che è vero che gli ombretti prendono aria tutti anche se ne usi solo uno ma lo stesso vale per altre palette, come quelle già preconfezionate, cm ad esempio la naked..sono del parere che per ombretti di qualità alta, come mac, urban decay, ecc, il problema non sussista...io ho la naked da più di un anno e gli ombretti hanno conservato intatti la loro qualità.. quindi vai tranquilla e sbizzarisciti con la personalizzazione delle tue palettes, non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Anche io ho iniziato una palettina MAC, da 4 però! Ma l'intenzione è quella di prendere anche quella da 15! I colori che hai scelto tu sono davvero bellissimi!!!
    In bocca al lupo per il tuo progetto!! Aspetto di vedere i nuovi arrivati, man mano! ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una nuova iscritta!!

    Trovo questo progettino davvero grazioso! Cosa non si fa per sentirsi meno in colpa! eheheh :)
    Di mac amo soprattutto i rossetti! Li comprerei tutti! :)
    Se vuoi sul mio blog ho fatto tempo fa un articolo con i must have di mac, se ti va di farci un salto sei la benvenuta!

    http://frivolezzeinrosa.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c