Passa ai contenuti principali

Cosmetic Review num.19 - Pupa - Base occhi pre-trucco collezione PupaForClio

Ciao a tutte ragazze...
oggi vi propongo un prodotto che sta davvero spopolando tra tutte le makeupvictim, ovvero la base occhi pre-trucco della collezione PupaForClio.

http://www.theglamsideoflife.com/preview-clioforpupa-mimioscar-collection/



Il prodotto consiste di 5ml ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Il packaging mi piace tanto perché la piccola jar è trasparente ma satinata e chiusa da un tappo nero con la scritta Clio for Pupa.. L'unico lato negativo è che non è molto pratico nel prelevare il prodotto.
La base appare di color beige e una volta messa sull'occhio ha una consistenza satinata ed è scorrevolissima nello stenderla, per niente cremosa e/o pastosa.




Ho già provato diverse volte questa base: una prima volta con ombretti cotti, una seconda volta con ombretti in crema e sono stata davvero soddisfatta dal risultato, il make up è rimasto lì dove l'avevo messo io ore ed ore prima, nulla è andato sulle pieghette dell'occhio, insomma questo prodotto fa davvero bene il proprio mestiere!!!
Io l'ho acquistata al prezzo di 9,50 € ma so che di profumeria in profumeria il prezzo oscilla di circa 1€.

Voto: 9/10

Voi cosa avete acquistato di questa collezione???
Ciao e alla prossima!!!!

Commenti

  1. Ce l'ho! Pur non essendo una fanatica del make-up (la mia povera pelle ne risente sempre), l'ho acquistato su consiglio di un'amica ed in effetti è magico. Ottima recensione!

    Xoxo, Serena

    RispondiElimina
  2. @Serena: grazi x il complimento! E' bello trovare un prodotto che soddisfi al massimo le nostre aspettative :D

    RispondiElimina
  3. Proprio un buon prodotto a quanto pare.

    RispondiElimina
  4. Appena iscritta qui ;) Bella review!!

    RispondiElimina
  5. @ladamabianca: si si è davvero un valido prodotto!

    @babylux: benvenuta torna presto! e se vuoi seguici su facebook, cerca vittima delle tendenze

    RispondiElimina
  6. Anche io sono curioso di provare questa base! nella mia città non sono ancora riuscita a vedere la linea Clio for Pupa. Oggi pomeriggio farò un bel giro perlustrativo per cercare di scovarla!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ogni commento che lasciate è una spinta in più per andare avanti!
No spam please!!! Grazie!!!!

Post popolari in questo blog

Capresi Store - Quando la pubblicità è ingannevole...

Non è mia abitudine scrivere recensioni sugli acquisti che faccio online, ma stavolta è proprio doveroso da parte mia parlare dell'esperienza di acquisto su questo e-commerce, perché se avessi letto qualche recensione a mia volta, avrei sicuramente desistito dal comprare e avrei risparmiato i miei soldi.   Capresi Store è un e-commerce di abbiglimento a prezzi "contenuti" che ha sia un sito che una pagina Instagram; molto pubblicizzato proprio su quest'ultimo social. Senza tergiversare molto, vi racconto subito la mia esperienza:  Ho effettuato un ordine in data 3 Agosto. Prima di procedere al pagamento ho cercato di scaricare il coupon con lo sconto del 15% tanto pubblicizzato sul sito. Dopo vari tentativi, ho desistito e quindi ho proceduto con l'acquisto senza usufruire dello sconto. Il pagamento va a buon fine immediatamente. Il data 10 Agosto mando un primo messaggio chiedendo quando sarebbe avvenuta la spedizione: nessuna riposta. In data 11 Agosto scrivo un

Tendenza pelosa...! E voi di che sopracciglia siete?

Ciao a tutte ragazze,  come sapete ogni cosa ha la sua tendenza.. Vita, bassa o alta? Scarpe, a punta o no? Capelli, lisci e dai tagli geometrici o ondulati e dal look morbido? Anche le sopracciglia seguono le tendenze... Se, fino a 50 anni fa, era vietato dalle mamme sistemarle (almeno qui al sud), oggi già le bambine di 10 anni sono supercurate. Sottili, tatuate, disegnate, ad ala di gabbiano, arcuate, folte.. insomma ne abbiamo viste di ogni. La tendenza di quest'anno è sicuramente quella di avere le sopracciglia, curate sì, ma folte e piene! Quindi al bando le sopracciglia alla " Anna Tatangelo".. Foto dal web ... ma non esageriamo nemmeno cercando di somigliare a Frida Kahlo Foto dal web Insomma, come al solito, in media stat virtus.. e anche io sono d'accordo su questa tendenza. Basta alle sopracciglia sottili e squadrate e che non fanno altro, a mio parere, di rendere lo sguardo più duro..!!!! Un esempio che potrebbe essere seguito???

Cosmetic review num. 368... Mac - Velvet Teddy Lipstick

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte. Nel post di oggi voglio darvi la mia opinione su uno dei rossetti più famosi di Mac, ovvero Velvet Teddy. Non mi voglio dilungare su packaging, prezzo e profumazione in quanto i rossetti Mac sono tutti uguali sotto questi aspetti. Velvet Teddy fa parte della linea dei rossetti Matt . Definito come un beige scuro, ha un sottotono caldo che lo rende un nude particolare, adatto alla maggior parte di noi nonostante la carnagione. Nonostante sia matt è vellutato e la sensazione sulle labbra è confortevole. La durata: fantastica!!! Sarà forse il mix tra il colore e la texture, ma l'effetto che mi è sembrato abbia sulle labbra è quello di renderle più carnose. Insomma, Velvet Teddy mancava alla mia già vasta collezione di rossetti Mac, adesso però sono sicura che sarà uno di quei rossetti che ricomprerò all'infinito! Voto: 10 /10. Me ne sono innamorata! Qual è il vostro rossetto Nude preferito? Ditemi nei c